Molto buono

Trustpilot

Posso modificare la modalità di spedizione in un secondo momento?

A causa del flusso di lavoro automatizzato, non è possibile modificare in un secondo momento la modalità di spedizione o accelerare i tempi della consegna. 

Durante la procedura di ordinazione, selezionare il tempo di produzione nella pagina prodotto e specificare la modalità di pagamento nella sezione "Pagamento/Spedizione" (ad es. spedizione espresso) per ricevere il prodotto stampato nei tempi desiderati.

Tenere presente anche le nostre Informazioni sulle spedizioni.

Siamo a tua disposizione!

Il nostro team di assistenza è disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle 17:00. Chiamaci o scrivici semplicemente un messaggio.

 Hotline di assistenza:
+39 800-141008

 
E-Mail
service@onlineprinters.it

Si prega di registrarsi
Password dimenticata
Crea un nuovo conto cliente
Nessun diritto di accesso ai dati dei clienti.
Inserire l'indirizzo e-mail
Inserire la password
Novità su ONLINEPRINTERS? Registrati ora
Controllare l'indirizzo e-mail
Ad autenticazione avvenuta riceverai via e-mail un link valido 1 ora e altre indicazioni per il ripristino della tua password.
Inserire l'indirizzo e-mail
Inserire la password
Ripetere la password
I dati forniti verranno utilizzati da Onlineprinters allo scopo di creare un account cliente ed eseguire una corretta evasione dell'ordine. Se hai acquistato un prodotto, ti invieremo via e-mail offerte e suggerimenti su altri prodotti simili a quelli già acquistati. Qualora non volessi ricevere tali informazioni, puoi inviare un'apposita comunicazione a Onlineprinters oppure cliccare sul link Annulla registrazione nella e-mail. Ulteriori informazioni disponibili nella sezione relativa alla Privacy.
Hai già un conto cliente? Vai al login
Per accedere ai suggerimenti personalizzati sui prodotti, effettuare il login con i dati di accesso corretti. Cliccando sul pulsante, si viene reindirizzati alla pagina del prodotto standard senza personalizzazione.
Alla pagina del prodotto