Molto buono

Trustpilot

La nostra carta da parati fotografica in sintesi

  • Carta da parati stampabile in tessuto non tessuto
  • Grammatura: ca. 295 g/m²
  • Varianti disponibili: gommata con struttura discreta e autoadesiva con superficie liscia
  • Stampa fotorealistica
  • Fornitura in strisce da 60 cm
  • Per uso interno
  • Difficilmente infiammabile (classe antincendio B1)

Le proprietà della carta da parati fotografica

La nostra carta da parati fotografica è disponibile in due diverse varianti: gommata con una struttura discreta, simile alla carta da parati a grana grossa, e autoadesiva con una superficie liscia.
Entrambe le varianti sono robuste, indeformabili, atossiche e resistenti all'abrasione. La carta da parati viene stampata con colori UV impermeabili che garantiscono una resistenza alla luce fino a due anni. I colori sono vivaci e brillanti, il motivo stampato appare fotorealistico e curato nei dettagli. La carta da parati viene fornita in strisce da 60 cm e stampata con una sovrapposizione di 1 cm.
La carta da parati gommata può essere applicata su pareti lisce e pulite con la tradizionale colla per tessuto non tessuto (TNT) sia manualmente che con l'ausilio di appositi utensili. Per applicare la carta da parati autoadesiva non serve la colla; la parete dovrebbe comunque essere pretrattata con una mano di fondo.


La carta da parati si stacca una volta asciutta e può anche essere ricoperta. La carta da parati fotografica viene utilizzata in tutti gli ambienti chiusi, come a casa, in ufficio, in sale riunioni o per fini pubblicitari. Attira inoltre l'attenzione nei negozi, nel settore della ristorazione o alle fiere.


Carta da parati fotografica, gommata

La proprietà della carta da parati fotografica

La nostra carta da parati gommata ha una superficie impressa leggermente lucida, comparabile a una carta da parati a grana grossa. Il materiale presenta una discreta struttura ruvida e opaca.


Al contrario la superficie della carta da parati autoadesiva è liscia e priva di struttura.
Entrambe le varianti sono opache e resistenti ai graffi.

Carta da parati fotografica, gommata

“L'interior design gioca un ruolo sempre più rilevante, sia nel punto vendita sia nel settore privato. La vecchia carta da parati fotografica è ritornata di moda ed è molto richiesta. Da noi è possibile ordinare un motivo a scelta con inserimento libero del formato e su misura per le pareti dei clienti.”

Lukas Fuhrmann – Capoturno per la stampa grande formato presso Onlineprinters

Guida alla scelta della carta da parati fotografica

Proponiamo la carta da parati fotografica per i seguenti prodotti

Sample Box
Tocca con mano le nostre tipologie di carta e i nostri materiali per scoprirne da vicino tutte le peculiarità.
Alla Sample Box
Campionario di carte
Scoprine la resa e scegli la tipologia più adatta per le stampe che intendi realizzare.
Al campionario di carte
Si prega di registrarsi
Password dimenticata
Crea un nuovo conto cliente
Nessun diritto di accesso ai dati dei clienti.
Inserire l'indirizzo e-mail
Inserire la password
Novità su ONLINEPRINTERS? Registrati ora
Controllare l'indirizzo e-mail
Ad autenticazione avvenuta riceverai via e-mail un link valido 1 ora e altre indicazioni per il ripristino della tua password.
Inserire l'indirizzo e-mail
Inserire la password
Ripetere la password
I dati forniti verranno utilizzati da Onlineprinters allo scopo di creare un account cliente ed eseguire una corretta evasione dell'ordine. Se hai acquistato un prodotto, ti invieremo via e-mail offerte e suggerimenti su altri prodotti simili a quelli già acquistati. Qualora non volessi ricevere tali informazioni, puoi inviare un'apposita comunicazione a Onlineprinters oppure cliccare sul link Annulla registrazione nella e-mail. Ulteriori informazioni disponibili nella sezione relativa alla Privacy.
Hai già un conto cliente? Vai al login
Per accedere ai suggerimenti personalizzati sui prodotti, effettuare il login con i dati di accesso corretti. Cliccando sul pulsante, si viene reindirizzati alla pagina del prodotto standard senza personalizzazione.
Alla pagina del prodotto