I nostri volantini pieghevoli più venduti
Qualunque sia la campagna che ha in mente, i volantini pieghevoli faranno arrivare il suo messaggio e le sue informazioni: Come classico tra i mezzi pubblicitari, i volantini possono essere progettati in modo flessibile a seconda dell'occasione – che siano compatti per una campagna di distribuzione in città, pratici come inserto e per l'invio postale o dettagliati come foglio informativo. Un vero e proprio tuttofare. Personalizzi i volantini come preferisce – attraverso il suo design unico! Finora ha solo idee, ma niente di concreto sulla carta? Nessun problema! Può facilmente progettare i suoi volantini pieghevoli online: Basta utilizzare il nostro servizio gratuito – senza software aggiuntivi, direttamente nel suo browser. Modelli con diversi layout la guidano nella progettazione dei volantini. Inoltre, può usufruire di un'ampia selezione di immagini professionali per la stampa di volantini.
Progetta pieghevoli online in quattro passaggi
Poco tempo o nessun grafico a disposizione? Con il nostro servizio gratuito può realizzare le sue idee di stampa in modo semplice e veloce e progettare i suoi pieghevoli online. Non ha bisogno di conoscenze grafiche precedenti o di programmi aggiuntivi, ma può iniziare subito nel browser. I versatili modelli la guidano passo dopo passo nel suo progetto – elevata libertà di progettazione inclusa. Le mostriamo in quattro passi come progettare i suoi pieghevoli personalizzati online.
1. Selezioni il volantino pieghevole.
2. Impostare il modello
3. Inserisca il contenuto
4. Inviare l'ordine
Progetta ancora più prodotti online
Ha finito di progettare i suoi volantini? Vuole aggiungere carta da lettera e biglietti da visita alla sua cancelleria aziendale o ha bisogno di ulteriore materiale pubblicitario per promuovere la sua prossima campagna? Siamo appassionati nell'aiutarla con nuovi progetti: scopra subito quali prodotti di stampa può progettare online, oltre ai pieghevoli.
Può progettare questi pieghevoli online.
Che sia grande o piccolo, quale pieghevole desidera per il suo evento? Il formato DIN lungo, ad esempio, è pratico e ideale per la spedizione postale o la distribuzione alle famiglie (con il nostro servizio di distribuzione di brochure). Se desidera fornire informazioni dettagliate, può optare per pieghevoli più grandi, come il DIN A4. I pieghevoli quadrati sono più accattivanti. Oltre al formato, può scegliere diversi tipi di carta, ma anche volantini con vernice UV o perforazione.
Domande frequenti su „Progettazione di pieghevoli online“
Il nostro strumento è completamente gratuito per i nostri clienti. Pagherà solo la stampa dei volantini. Non c'è differenza di prezzo tra i volantini pieghevoli che lei progetta online e i volantini pieghevoli con i dati di stampa caricati. I volantini pieghevoli sono disponibili allo stesso prezzo basso e con la stessa alta qualità.
Il nostro consiglio: Se progetta volantini pieghevoli online, gode di un ulteriore vantaggio. Può utilizzare gratuitamente le immagini del database di Shutterstock per il design e la stampa di volantini. Questo le offre una flessibilità ancora maggiore nella creazione dei suoi design.
Prima seleziona il pieghevole desiderato, ad esempio pieghevoli classici, pieghevoli perforati, pieghevoli in carta per fotocopie o pieghevoli con vernice UV. Poi scelga il formato: oltre ai pieghevoli standard in formato DIN A4 o DIN lungo, può scegliere anche un formato DIN quadrato, ad esempio.
2. Configurare i pieghevoli
Prima di progettare i pieghevoli online, può configurare i pieghevoli scelti individualmente sulla pagina del prodotto. Decida il tipo di carta e la grammatura. Poi selezioni il numero di pezzi e specifichi altre impostazioni sotto „Opzioni aggiuntive“.
3. „Progettare online“ selezionare
Sotto „Dati di stampa“ decida se vuole caricare i suoi dati di stampa o progettare i pieghevoli online. Clicchi semplicemente sul pulsante „Crea design online“ e inizi!
4.Progettare pieghevoli online
Scegliere quello giusto per i suoi pieghevoli tra vari modelli. Può anche utilizzare diversi modelli di layout per le varie pagine dei volantini o riempire un layout vuoto con elementi – e in questo modo progettare i suoi pieghevoli in modo completamente personalizzato. Se progetta volantini pieghevoli online, può impostare i colori della sua azienda e scegliere diversi font. La cosa più importante non deve mancare: Riempire gli elementi del layout con i suoi contenuti. Un consiglio: Abbini il suo design gratuitamente a foto di alta qualità dal database di immagini professionali Shutterstock.
5. Finalizzare il design
I suoi pieghevoli sono stati riempiti e progettati con i suoi contenuti? Allora confermi il suo design.
Il nostro consiglio: dia un'ultima occhiata ai testi e ai dati di contatto, per evitare errori di ortografia o di numero.
6. Ordinare i pieghevoli
Verrà quindi riportato alla pagina del prodotto dei pieghevoli. Qui ha la possibilità di regolare ancora una volta la tiratura o la carta. Quindi inserisca i volantini creati nel carrello e completi l'ordine.
Queste foto sono ad alta risoluzione e ideali per la stampa. Scelga tra oltre 20 milioni di motivi per trovare quelli più adatti a lei e alla sua azienda. Approfitti delle nostre collezioni di immagini preselezionate e scelga le immagini adatte al design dei suoi pieghevoli da 70 aree tematiche e settori diversi. Se non ha ancora trovato l'immagine giusta, utilizzi semplicemente la funzione di ricerca e acceda all'intera gamma del database di immagini Shutterstock.
Nota: Quando utilizza le sue immagini e la sua grafica, la preghiamo di osservare generalmente i contratti di licenza applicabili, a seconda dell'uso previsto e della tiratura dei suoi prodotti di stampa.
Per il design dei volantini, può scegliere tra diversi font – da quelli businesslike e classici üpassando per i font decorativi e i font script. I suoi font o i font aziendali della sua azienda non possono attualmente essere utilizzati nell'editor di design online.
A questo punto verrà riportato al design online, dove potrà semplicemente regolare il design o apportare modifiche – e quindi ordinare nuovamente.