Borracce & bicchieri
Filtro
Ripristina tuttocolore prodotto
Mostra di più (11)Mostra meno
Materialgruppe
Mostra di più (19)Mostra meno
Processo di stampa
Mostra di più (7)Mostra meno
Capacità
Stampa di borracce e bicchieri
Oggi chi decide di stampare borracce o bicchieri non deve più rivolgersi a costosi fornitori specializzati. La stampa ha raggiunto livelli tali da consentire la realizzazione rapida ed economica anche delle idee più strane. Si possono così creare articoli promozionali di alta qualità e dal carattere inconfondibile che clienti e dipendenti possono comodamente usare nella loro quotidianità. Sui bicchieri è possibile stampare qualsiasi cosa si desideri (in realtà, il motivo non viene di solito stampato quanto piuttosto inciso sul materiale).
Modelli e varianti
Possiamo stampare borracce e bicchieri in diverse varianti. Oltre ai bicchieri con manico e coperchio, proponiamo anche distributori di bevande che sono particolarmente indicati per team o piccoli reparti. Estremamente pratici sono i bicchieri stampati con inserto integrato destinato alla frutta fresca o a cubetti di ghiaccio aromatizzati per conferire al contenuto (solitamente acqua) un gusto particolare. Soprattutto in estate, puoi così realizzare in tempi rapidissimi esclusive bevande rinfrescanti per i tuoi dipendenti o clienti. Merita una speciale menzione anche il distributore di bevande in plastica Somerset West, una struttura richiudibile che può essere facilmente trasportata in occasione di fiere, feste aziendali o altri eventi all'aperto.
Alternative ai bicchieri stampati
Per la stampa dei bicchieri, basta semplicemente scegliere un modello o un materiale ed iniziare la procedura di creazione. Il nostro assortimento comprende sia bicchieri stampabili che tantissimi altri recipienti per bere. Molto amate non solo dagli sportivi sono, ad esempio, le borracce, disponibili in svariati colori e forme. Anche il tipo di materiale incide sull'effetto pubblicitario che si vuole ottenere. Sono infatti disponibili modelli in plastica e alluminio: le borracce in plastica offrono maggiori possibilità creative visto il ricorso al processo di stampa tampografica, mentre i recipienti in alluminio vengono personalizzati tramite incisione laser e risultano pertanto più pregiati e robusti.