Buste a sacco
PERFETTA INTEGRAZIONE CON LA CARTA DA LETTERA AZIENDALE: BUSTE A SACCO STAMPATE
Ci sono vari modi per rivolgersi a clienti e soggetti potenzialmente interessati. Un metodo classico, sempre molto attuale ed efficace, consiste nell'inviare lettere e pubblicità per posta. Ma ciò che conta davvero è distinguersi dalla massa. Perché allora non optare per appariscenti buste a sacco personalizzate? Una busta colorata balza subito agli occhi in mezzo a tante semplici buste bianche. Le buste a sacco possono infatti essere stampate nel proprio Corporate Design e utilizzate per pubblicità, comunicazioni o persino fatture. Possono inoltre essere personalizzate con adesivi promozionali. Puoi addirittura decidere di stampare le buste a sacco per occasioni speciali o campagne pubblicitarie esclusive.
Consiglio: quando ordini la carta da lettera per la tua azienda, ricordati di aggiungere le buste abbinate.
STAMPA DI BUSTE SEMPLICI E BUSTE A SACCO NEI CLASSICI FORMATI DIN
Prima di procedere all'ordine, è bene pensare al formato delle buste a sacco. Se si spediscono principalmente lettere nel formato A4, consigliamo di ordinare le buste nel formato C4. In questo modo è possibile inviare anche riviste o prospetti sottili nel formato A4. Esiste persino la possibilità di scegliere fra carta riciclata e carta offset. Entrambe le tipologie si caratterizzano per una superficie opaca, anche se la carta offset ha il vantaggio di essere più facilmente scrivibile e stampabile. Per i prodotti stampati nel formato A5, invece, proponiamo buste a sacco C5. È comunque possibile stampare le buste a sacco anche nei formati C4 e C5, con o senza finestra. Se si opta per la variante con finestra, durante la creazione dei dati per la stampa è bene tenere conto dello spazio ad essa necessario. Nella nostra stamperia realizziamo buste a sacco anche nei classici formati B4 e B5 e nella forma quadrata da 22 x 22 cm. Le nostre buste a sacco sono tutte dotate di chiusura con strip per sigillare i messaggi con semplicità dopo avere rimosso la relativa striscia adesiva. Nota: stampiamo le buste a sacco già a partire da una tiratura di 250 esemplari.
EFFETTO GARANTITO: STAMPA DI BUSTE A SACCO CON COLORI SPECIALI
Stampiamo le buste a sacco in quadricromia (CMYK). Per una scelta cromatica particolare, offriamo la possibilità di utilizzare due colori speciali per personalizzare le proprie buste. Con i colori speciali è possibile, ad esempio, riprodurre particolari tonalità o accentuare determinati aspetti dei colori aziendali. Per stampare colori speciali di altissimo livello, non misceliamo il colore dalla palette CMYK, ma utilizziamo una tonalità premiscelata. Il risultato di stampa nel caso in cui si utilizzino colori speciali dipende da una serie di fattori, quali ad esempio il tipo di carta impiegato. Inoltre, è possibile realizzare senza problemi una stampa monocromatica nera.