Menu/Listini bevande
RISTORAZIONE: STAMPA MENU ACCATTIVANTI PER CIBI E BEVANDE
Non porre limiti alla fantasia quando si tratta di stampare menu per cibi e bevande! I menu sono disponibili in vari formati, con diversi tipi di rilegatura e finitura.
In funzione delle dimensioni e dello stile del ristorante, è possibile scegliere tra menu con spirale metallica, menu pieghevoli, menu rilegati o menu nel formato set da tavolo.
Se si desidera invece stampare listini bevande separati, è comunque possibile adattare i menu a questa specifica esigenza presentando agli ospiti lintera selezione di bevande a disposizione.
STAMPA IL MENU RISTORANTE GIUSTO PER OGNI OCCASIONE
Vuoi proporre solo una selezione limitata di piatti e bevande oppure integrare il menu esistente con ricette stagionali? Nessun problema! Scegli di stampare menu semplici.
I menu di carta stampabili in modo personalizzato su fronte e retro sono disponibili nei formati A6, A5, A4, A3 e DIN lungo.
Se invece vuoi attirare lattenzione sui menu del giorno o sulle proposte settimanali, puoi optare per i set da tavolo. I menu cattureranno lattenzione fin dal primo sguardo.
LA SCELTA DELLA CARTA GIUSTA PER MENU E LISTINI BEVANDE
Che si tratti di ristoranti, bar o club, che si voglia stampare solo i menu o i listini bevande, una cosa è certa: queste stampe contribuiscono in modo determinante allimmagine e alla percezione del locale e sono unici tanto quanto lo è la location.
Ecco perché per la stampa dei menu mettiamo a tua disposizione non solo varianti e formati differenti, ma anche diversi tipi di carta e grammature.
Spesso si pensa che un menu o un listino bevande con pagine spesse sia indice di qualità per un ristorante. A seconda della variante, è possibile scegliere tra carta patinata nelle grammature 170 g/m², 250 g/m², 300 g/m² e 400 g/m². Per verificare la resa dei colori e la qualità della carta, consigliamo di effettuare una stampa di controllo o di visionare il nostro campionario.
I set da tavolo sono estremamente versatili. Sono disponibili su carta patinata e carta offset, ma anche su pellicola in plastica e cartone di lino.