Powerbank
STAMPA DI POWER BANK: UN PRATICO STRUMENTO PER QUANDO SI È IN VIAGGIO
Navigare, guardare video in streaming, caricare foto, visualizzare e-mail: quando hai più bisogno dello smartphone, puoi star certo che la batteria è scarica. Nulla di grave se hai a disposizione un power bank con cavo USB. Puoi contare sempre su questo tipo di accumulatore di energia, una sorta di batteria esterna. Per la ricarica basta una spina o, per alcuni dispositivi, semplicemente il sole. Quando serve, l'energia accumulata viene ceduta tramite il collegamento o il cavo USB a dispositivi come smartphone o tablet. I power bank sono uno strumento molto utile soprattutto in viaggio perché, contrariamente ai caricabatteria tradizionali, non necessitano di una sorgente elettrica (se l'apparecchio è carico).
UTILIZZO DEL POWER BANK COME CARICABATTERIA PROMOZIONALE
La campagna promozionale ha perso di efficacia o i rapporti commerciali stanno attraversando una fase di stagnazione? I power bank stampati ti danno la giusta carica. Gli utilizzatori di smartphone dentro e fuori l'azienda ti saranno grati per questo caricabatterie esterno. Allora non ti resta che stampare power bank personalizzati e prepararti al meglio per la prossima campagna promozionale. Grazie all'inserimento di una pubblicità con logo personalizzato, il power bank si trasforma in un efficace mezzo pubblicitario. I power bank possono essere usati come gadget o splendidi articoli promozionali e ne abbiamo un'ampia scelta a prezzi diversi. Se la batteria si scarica, il power bank con logo le ridona energia.
STAMPA DI POWER BANK: IL VANTAGGIO DI UN ASSORTIMENTO VARIEGATO
Da noi troverai power bank di svariate forme e versioni con capacità differenti espresse in mAh. L'alloggiamento degli accumulatori è per lo più realizzato in metallo o plastica e alcuni modelli sono disponibili in più colori. Per una proposta fuori dal comune, consigliamo i nostri power bank solari che si ricaricano con la luce del sole oppure elettricamente una volta collegati alla presa. La pubblicità con logo aziendale o con scritta viene inserita in un punto ben visibile; per maggiori particolari consultare la voce "Dettagli" nella descrizione dei singoli prodotti, in cui è anche specificata la modalità di stampa (ad es. incisione, trasferimento termico o stampa UV). A seconda della versione, il power bank viene fornito in una scatola, in una cartella o in un sacchetto di stoffa.