Tazze
Filtro
Ripristina tuttoProcesso di stampa
Capacità
Un fedele compagno per la casa e l'ufficio: le tazze stampate
Aziende e clienti amano gli articoli promozionali più funzionali. Ogni giorno ci capita di tenere in mano una tazza, e non solo per bere il caffè mattutino. Perché non cogliere quindi questa occasione per aumentare la notorietà del proprio marchio? Le nostre tazze da 300 a 350 ml sono disponibili anche con manici o interno colorati. Sono per lo più in ceramica e talvolta dispongono anche di un cucchiaio con supporto supplementare. Nonostante la grande varietà di tazze pubblicitarie pre-stampate a tua disposizione, numerose solo le opportunità di personalizzazione per distinguersi dalla massa.
Distinguersi attraverso la stampa di tazze speciali
A partire dalla forma e dalla superficie di stampa, avrai l'imbarazzo della scelta per selezionare la tazza più adatta al messaggio promozionale che intendi comunicare. Le tazze con fondo stretto sono più eleganti, mentre quelle dal taglio dritto sono più stabili. Le tazze più adatte per la riproduzione di motivi grandi sono invece la tazza a sublimazione Versailles e la tazza in ceramica Montevideo (in questo caso la superficie per la stampa è di 19 x 8 cm). Particolarmente belle grazie alla brillantezza che le contraddistingue sono le tazze a sublimazione Alhambra nei colori oro, argento o rame. Al contrario, per le tazze Lissabon e Savannah è possibile definire un particolare colore di stampa, scegliendo uno o due colori speciali. Un'altra variante da menzionare è la tazza a sublimazione Sirmione dall'effetto "wow", che cambia colore a contatto con liquidi caldi facendo così trasparire, come per magia, il motivo di stampa.
Tazze dal design differente
Le superfici di stampa variano a seconda del modello prescelto e sono comprese tra 4 x 4 cm e 19 x 8 cm. Prima di stampare tazze colorate, è necessario abbinare i colori del motivo della stampa al colore della tazza. I motivi possono essere il logo, il nome dell'azienda, il claim o una citazione, ma anche immagini su tutta la superficie o semplici grafici, ossia elementi che trasmettano al meglio il messaggio che intendi diffondere o la filosofia aziendale che vuoi trasmettere. Le tazze conquistano un maggior numero di utenti se presentano stampe in grado di attirare l'attenzione o che invitano a riflettere. A partire dai design prescelti, è possibile realizzare anche piccole serie da collezionare: ad esempio, puoi stampare tre tipologie di tazze in tirature elevate e con motivi differenti che lascino intravedere un motivo più complesso una volta avvicinate. Questo aspetto contribuisce da un alto a stupire chi le riceve e dall'altro a risvegliare la passione per il collezionismo. In ogni caso raggiungerai sicuramente il tuo obiettivo ossia creare un'interazione diretta con i clienti.
Consiglio: per conservare a lungo la brillantezza del motivo di stampa, si consiglia di lavare le tazze a mano.