Timbro in legno
I CLASSICI TIMBRI IN LEGNO
Nella dotazione da ufficio classica, accanto a carta da lettera, biglietti da visita e blocco, non possono mancare i timbri. Anche se viviamo nell'era digitale, i timbri aziendali o i datari continuano a essere strumenti di uso quotidiano. Pratici e ordinati, sono ad esempio i timbri in legno di faggio. Grazie alla gradevole superficie dell'impugnatura e alla forma a goccia, i timbri in legno sono comodi da afferrare. Stampa timbri in legno con il tuo logo e utilizzali, ad esempio, come timbri con l'indirizzo per la posta in uscita. Un ulteriore vantaggio dei timbri: puoi anche utilizzarli su un volantino o una rivista per inserire i tuoi dati di contatto.
PARTICOLARI COME LA TUA AZIENDA: I TIMBRI IN LEGNO
Se vuoi ordinare dei timbri in legno personalizzati, da noi puoi scegliere fra timbri con un motivo, timbri di testo o timbro con logo. Scegli il prodotto e le dimensioni che più si adattano alle tue esigenze e inviaci i tuoi dati per la stampa insieme al motivo che hai creato. Puoi scegliere tra diversi formati rettangolari e due timbri rotondi. La tua creazione verrà trasferita su una piastra di testo che verrà poi applicata al timbro in legno. Hai cambiato indirizzo o logo aziendale? Nessun problema. Puoi infatti ordinare singole piastre di testo da inserire nel timbro in legno affinché sia sempre facile da aggiornare.
UN'IMPRONTA PERSONALE, DESTINATA A DURARE NEL TEMPO
Fai stampare un timbro in legno e lascia la tua personale impronta su superfici e prodotti timbrabili. E per poterli utilizzare immediatamente, insieme al timbro in legno ordina gli accessori richiesti. I tamponi per timbri sono disponibili su richiesta in quattro diversi colori. Utilizza il colore rosso per avvertimenti o segnalazioni importanti, mentre i colori verde o blu per dare risalto al tuo motivo. Ti consigliamo invece un elegante timbro nero per posizionare i dati di contatto in modo discreto o per integrare un layout già esistente. Al momento dell'ordine, ricordati di specificare le dimensioni della piastra di testo. Per una leggibilità ottimale, su una superficie compatta è possibile inserire solo poche righe di testo. Per un risultato piacevole e leggibile, basta optare per una dimensione del carattere di minimo 7 punti ed evitare di utilizzare font troppo sottili per il testo. Sui timbri in legno non sempre è possibile realizzare effetti come ombre, sfumature e trasparenze.