Stampa digitale
Anche nella stampa digitale utilizziamo una tecnologia all'avanguardia. Il che ci consente di produrre in modo rapido, flessibile ed economico anche basse tirature personalizzate di altissima qualità. Visto che la stampa digitale non richiede forme tipografiche e che la configurazione della macchina non produce carta da macero, e di conseguenza rifiuti, la produzione è estremamente ecocompatibile.
Stampiamo volantini, biglietti da visita, poster di piccolo formato, opuscoli, cataloghi rilegati, ma anche adesivi neon o calendari in diversi formati fino a DIN-A3, anche in tirature minime. Sono disponibili diversi materiali per la stampa. Si va dalla carta patinata alla carta antifalsificazione sino a diversi tipi di carte autoadesive. Sono possibili anche materiali trasparenti.
La Indigo 7500 di HP consente di realizzare ordini di stampa in piccole tirature con una qualità simile alla stampa offset. Come nella stampa offset, il colore liquido viene applicato uniformemente sul substrato di stampa mediante un telo gommato, con un risultato saturo e omogeneo. La calibrazione automatica permanente assicura inoltre colori brillanti e un'elevata costanza cromatica, anche durante l'elaborazione di ordini successivi.