Molto buono

Trustpilot

Tripla qualità: Onlineprinters fissa nuovi standard

Onlineprinters è la prima stamperia online in Europa ad aver conseguito una triplice certificazione nella stampa offset, digitale e nella post-stampa. Lo scorso giugno, infatti, l’azienda ha ottenuto la certificazione PSD a norma ISO 15311 per la stampa digitale. Dal 2006 l’azienda e-commerce adotta standard di qualità e controlli unitari per la stampa.

 
Le abitudini di acquisto dei clienti hanno subito cambiamenti negli ultimi anni. La tendenza è quella di ordinare tirature più piccole, ma con una maggiore frequenza e con tempi di consegna più veloci. Per far fronte a tali esigenze, Onlineprinters ha quindi deciso di rafforzare il settore della stampa digitale. Attualmente l’azienda produce quasi il 25 % degli ordini con la stampa digitale, a fronte di un 5 % nel 2014. 
 

Si prega di registrarsi
Password dimenticata
Crea un nuovo conto cliente
Nessun diritto di accesso ai dati dei clienti.
Inserire l'indirizzo e-mail
Inserire la password
Novità su ONLINEPRINTERS? Registrati ora
Controllare l'indirizzo e-mail
Ad autenticazione avvenuta riceverai via e-mail un link valido 1 ora e altre indicazioni per il ripristino della tua password.
Inserire l'indirizzo e-mail
Inserire la password
Ripetere la password
I dati forniti verranno utilizzati da Onlineprinters allo scopo di creare un account cliente ed eseguire una corretta evasione dell'ordine. Se hai acquistato un prodotto, ti invieremo via e-mail offerte e suggerimenti su altri prodotti simili a quelli già acquistati. Qualora non volessi ricevere tali informazioni, puoi inviare un'apposita comunicazione a Onlineprinters oppure cliccare sul link Annulla registrazione nella e-mail. Ulteriori informazioni disponibili nella sezione relativa alla Privacy.
Hai già un conto cliente? Vai al login
Per accedere ai suggerimenti personalizzati sui prodotti, effettuare il login con i dati di accesso corretti. Cliccando sul pulsante, si viene reindirizzati alla pagina del prodotto standard senza personalizzazione.
Alla pagina del prodotto